Si informano gli studenti, i loro familiari ed il personale docente che a partire dal 20/11/2018 inizieranno i periodi di ricevimento antimeridiano dei docenti, con sospensione assoluta dei colloqui a partire dal 12 maggio 2019.

Il genitore dovrà prenotare il colloquio nei seguenti modi: - attraverso il REGISTRO ELETTRONICO, accedendo alla sezione "colloquio con i docenti". - attraverso richiesta scritta tramite DIARIO SCOLASTICO del proprio figlio (in questo caso lo studente dovrà assicurarsi di far vedere per tempo al docente la richiesta di colloquio e l'appuntamento sarà confermato solo dopo che il docente stesso avrà controfirmato la richiesta della famiglia).

Si allega l'elenco dei docenti con le ore di ricevimento antimeridiane per colloqui con i genitori.

Leggi la circolare

Scarica l'orario di ricevimento