L'Unisalento organizza delle lezioni brevi a cui gli studenti potranno partecipare.
Come da programma gli eventi saranno preceduti da un incontro del Rettore con i dirigenti scolastici, referenti per l’orientamento e l’Alternanza Scuola Lavoro e docenti.
Pertanto al fine di agevolare l’organizzazione degli eventi si chiede quanto segue:

• Area Umanistico – Sociale (18 ottobre) ed
  • Area Tecnico – Scientifica ed Economico – Giuridica (25 Ottobre).
  • L’invito è esteso agli studenti di V anno;
  • Gli studenti che desiderano  prenotarsi per la partecipazione alle lezioni brevi (possono scegliere più di una lezione, purchè in orario diverso. A partire da lunedì 7 ottobre gli studenti potranno prenotarsi esclusivamente on line accedendo dalla pagina  https://www.unisalento.it/-/unisalento-la-tua-comunita  cliccando su scegli e prenota la tua lezione. Tutti gli studenti che si iscriveranno alle lezioni brevi riceveranno un gadget personalizzato dell’Università una borraccia o una maglietta (fino ad esaurimento).
  • Sarà possibile prenotarsi alle lezioni brevi entro il 16 ottobre per l’evento del 18 ed entro il 23 ottobre per l’evento del 25.
  • Dopo aver fatto la prenotazione comunicare la propria adesione al Prof. Antonio Ricciato entro il 16 ottobre 2019 per l'evento del 18.10.2019 ed entro il 23 ottobre 2019 per l'evento del 25.10.2019.

Lezioni brevi 18 ottobre

Lezioni brevi 25 ottobre