L’Istituto Infobasic è un ente di Alta Formazione Certificata, nato nel 1999, specializzato nel campo della Grafica, del Web e dell'Interior Design. Accreditato dalla Regione Abruzzo per l’Orientamento, la Formazione Continua e la Formazione Superiore.

L'offerta formativa prevede Percorsi Triennali  in tre macro aree:

•  WEB     (Web Design,  Sviluppo App  e  Sviluppo Web,   Comunicazione sul Web,   Web e Social Media Marketing,   Sicurezza delle Reti,  Giornalismo per il  Web,   Commercio Elettronico etc...)
  • GRAFICA E MULTIMEDIALITA’    (Grafica, Modellazione 3D,   Montaggio Video etc…)
  •  DESIGN D’INTERNI    (Progettazione  e  Arredamento

Offerta formativa

Salone dello Studente 2019

Il Salone dello Studente ritorna a Bari, non perderlo l’11, 12 e 13 dicembre presso la Fiera del Levante dalle 9.00 alle 13.30!

Visita il sito

L'Unisalento organizza delle lezioni brevi a cui gli studenti potranno partecipare.
Come da programma gli eventi saranno preceduti da un incontro del Rettore con i dirigenti scolastici, referenti per l’orientamento e l’Alternanza Scuola Lavoro e docenti.
Pertanto al fine di agevolare l’organizzazione degli eventi si chiede quanto segue:

Informa giovani

39.646 posti col Servizio civile universale in Italia e all'estero.

Pubblicato il bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in 3.797 progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero. I progetti hanno una durata tra 8 e 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali oppure con un monte ore annuo che varia, in maniera commisurata, tra le 1145 ore per i progetti di 12 mesi e le 765 ore per i progetti di 8 mesi. Scadenza il 10 ottobre

A.S. 2019-2020

Compila il sondaggio e invia