OlivettiVSCovid19

Didattica a distanza

didattica distanza

Cari ragazzi,

come sapete da ormai 5 anni la nostra scuola ha sostituito il libretto delle assenze con il DIARIO personalizzato della Spaggiari.
Questo strumento consente di svolgere le normali e necessarie funzioni che un tempo aveva il libretto attraverso un simpatico ed elegante diario che, peraltro, consente alle vostre famiglie anche un risparmio da non sottovalutare in una fase, quella di inizio anno, in cui già sono costrette ad affrontare per voi consistenti spese per l'acquisto dei libri e della cancelleria.

Dato l'elevato tasso di personalizzazione che la Spaggiari consente alle scuole che ne fanno richiesta e la vasta gamma di scelte di impaginazione proposte, in questo periodo dell'anno ci viene richiesto di dare le indicazioni necessarie alla realizzazione del prossimo DIARIO "OLIVETTI" 2020/21.
Come ogni anno, consapevoli che si tratti di uno strumento prevalentemente ad uso e consumo dei nostri studenti, è consuetudine da parte della Dirigente proporre la scelta dell'aspetto finale del DIARIO proprio ai suoi studenti, attraverso un rapido questionario, al termine del quale si procederà con quella che sarà stata la scelta preferita dalla nostra comunità.
Per la prossima veste grafica SPAGGIARI propone ben 13 alternative, vi invitiamo ad esprimervi indicando UNA o PIU' opzioni a seconda dei propri gusti cromatici.

diario

AVETE TEMPO FINO AL TERMINE DELLE PROSSIME VACANZE PASQUALI (ore 24.00 di martedì 14 aprile 2020) PER ESPRIMERE LA VOSTRA PREFERENZA

LE OPZIONI POSSIBILI LE TROVATE NELL'IMMAGINE ALLEGATA AL PRESENTE POST E ANCHE NEL FORM DA COMPILARE, PER ACCEDERE AL QUALE POTETE COLLEGARVI AL LINK SOTTOSTANTE: