POF 19/20-21/22

Iscrizioni online

I nostri premi

Le elezioni dei rappresentanti degli studenti nei rispettivi consigli di classe – 2 per classe - avranno luogo mercoledì 16 ottobre nell’ambito della concomitante assemblea di classe. Le assemblee si terranno a partire dalle ore 11:10 (dopo la ricreazione) in tutte le classi.

Le elezioni si svolgeranno con le seguenti modalità:

• I docenti in sevizio nelle classi, durante l'assemblea degli alunni, dovranno ritirare dalla sig.ra Elvira la busta contenente tutto il materiale necessario per le elezioni e seguire le istruzioni inserite nella stessa busta.
  • Alla fine delle operazioni, il docente presente in aula, provvederà a ritirare la busta e a consegnarla in vicepresidenza.

(per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Fiore)

Prof.ssa Patrizia Colella