POF 19/20-21/22

Iscrizioni online

I nostri premi

Nell’ambito del progetto di alternanza scuola-lavoro,  gli alunni della 4^ A-SIA del nostro Istituto hanno collaborato con il team di Zemove alla creazione della piattaforma PoolZ. L'idea, nata durante la Europeanmobilityweek  patrocinata dal Comune di Lecce,  è stata sviluppata con l'intento di offrire agli studenti meritevoli la possibilità che un’esperienza di alternanza scuola-lavoro si trasformi in un vero e proprio inserimento aziendale.

La piattaforma digitale di car-pooling  Poolz aiuterà negli spostamenti tutti coloro che ogni giorno devono raggiungere la scuola, l’università, il posto di lavoro o anche un singolo evento e non sempre riescono a conciliare le proprie esigenze con il trasporto pubblico o con quello privato a pagamento.