POF 19/20-21/22

Iscrizioni online

I nostri premi

Cinque alunni delle classi seconde della nostro Istituto oggi, 29 marzo 2019, parteciperanno alle semifinali delle Olimpiadi di Italiano a Riccia, Campobasso.
La squadra è partita stamattina da Lecce accompagnata dalla docente Concetta Rausa.
Chirone Federica e Andrea Festa della IIF, Braila Adelin Antonie, IIC, Samuele Colapietro, II E e Nicola Catarozzolo, IIG,  sono i ragazzi che hanno sostenuto e superato la prima fase nello scorso febbraio.
Samuele e Nicola non hanno potuto assicurare la loro presenza nelle fasi successive e sono stati sostituiti da Lorenzo Rizzo e Federico Stanca  della IIAafm.
Oggi pomeriggio  si confronteranno 300 alunni di tutta Italia nella fase delle semifinali (gara singola) e per i più bravi domattina ci saranno le finali in composizione di gruppo, come per la prima selezione.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi e alla nostra squadra

Olimpiadi della lingua Italiana