Corso serale sia

Albo online

Bacheca  sindacale

Pon 2014-2020

A partire dal 24 febbraio e fino al 14 marzo 2021, si dispone l'attivazione della didattica digitale integrata per tutte le classi dell'istituto Tecnico Economico A.Olivetti di Lecce, secondo tempi e modalità già regolamentati con direttive precedenti e secondo quanto indicato nel Piano della DDI di Istituto. Ciascuna classe seguirà il proprio orario delle lezioni, partendo dalle ore 8.10, in modalità sincrona, con una pausa di 10 minuti tra un'unità e l'altra. Il termine dell'ultima ora di lezione è fissato per le ore 13.10.

Leggi Determina

A partire dal 22 febbraio e fino al 6 marzo 2021, si dispone l'attivazione della didattica a distanza per tutte le classi dell'istituto Tecnico Economico A.Olivetti di Lecce, secondo tempi e modalità già regolamentati con le direttive precedenti e secondo quanto indicato nel Piano della DDI di Istituto. Ciascuna classe seguirà il proprio orario delle lezioni, partendo dalle ore 8.10, in modalità sincrona, con una pausa di 10 minuti tra un’unità e l’altra. Il termine delle lezioni è fissato per le ore 13.10.

Leggi determina

Anche quest'anno l'ITES Olivetti di Lecce è scuola polo per la provincia di Lecce del Premio Scuola Digitale promosso dal Ministero del'Istruzione nell'ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale. Le scuole interessate a partecipare con le proprie proposte possono inviare la propria candidatura entro le ore 15:00 del prossimo 25 febbraio compilando il template disponibile nella sezione "Le tue candidature" presente sulla piattaforma "PNSD - Gestione Azioni" https://www.istruzione.it/scuola.../gestione_azioni.shtml

Si comunica che, per motivi organizzativi, gli uffici di segreteria  saranno chiusi in orario pomeridiano per i giorni 16 e 18 febbraio 2021

Leggi avviso

Per l’anno accademico 2021-2022 sono indetti i seguenti concorsi, per esami, per l’ammissione di Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie Militare, Navale e Aeronautica, per la formazione di base degli Ufficiali dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e dell’Arma dei Carabinieri.

Leggi Bando

Scarica guida

Consulta il sito

Si informano gli studenti e le famiglie che  le attività didattiche saranno sospese  il 15 – 16 Febbraio 2021.

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 17 febbraio 2021 secondo le modalità già impartite con direttive prot. n. 984 del 30/01/2021 e prot. n. 1287 del 06/02/2021. Restano confermate tutte le attività pomeridiane programmate e riconducibili al PCTO (ECD L, il Palio della legalità,…).

L A DIRIGENT E SCOL ASTIC A

Prof.ssa Patrizia COLELLA

Leggi circolare

L’ITES Olivetti il giorno 6/2 ha partecipato al “DEBATE DAY” organizzato dall’IISS Pietro Sette di Santeramo in modalità a distanza una giornata di gare non competitive rivolta alle scuole secondarie di II grado della Regione Puglia.
Ciascuna squadra partecipante si è cimentata in due debate, di cui uno impromptu e l’altro su un topic preparato. La squadra dell’Olivetti formata dagli alunni Valeria Capoccello, Sasha Mele, Beatrice Serra e Matteo De Vita accompagnati dalla Prof.ssa Antonella Lagalante (giudice) e Giuliana Patarnello (coach), è risultata vincitrice nella sezione impromptu.

11 FEBBRAIO 2021 15.00 – 18.30

Diretta streaming Dipartimento di Fisica - UniCa  divulgazione.dsf.unica.it