Istituto Tecnico Economico

Pubblicità e Informazione

Articoli

Incontro con UNGSC – Nazioni Unite di Brindisi

Incontro con i rappresentanti dell'UNGSC - United Nations Global Service Centre di Brindisi.

Visita aziendale presso DFV srl di Surano

Nell'ambito delle attività di orientamento previste dal curricolo scolastico, le classi 3ASIA e 3B SIA hanno partecipato ad una visita aziendale presso DFV srl

Progetto “Direttore d’albergo per un giorno”

Dal 20 al 28 febbraio alcuni studenti di IV e V anno ad indirizzo TUR saranno impegnati in un progetto intitolato "Direttore d'albergo per un giorno".

Educazione Energetica

L'ITES Olivetti partecipa, in occasione della Giornata Internazionale sul Risparmio Energetico, a "Educazione energetica. L'importanza del fattore umano..."

L’ITES Olivetti e i dati Eduscopio 2023/2024

Analizziamo insieme i dati di Eduscopio relativi al futuro accademico e professionale degli ex studenti e delle ex studentesse dell'ITES Olivetti

Primo Premio “Storie di Alternanza e Competenze” 2023 delle Camere di Commercio

Ancora un primo premio per l'ITES Olivetti di Lecce nel progetto "Storie di Alternanza e Competenze" della Camera di Commercio per l'edizione 2023.

Circolari

Orario di ricevimento docenti PENTAMESTRE 2023/2024

Circolare 1226/2024

Circolare relativa all'ora di ricevimento delle famiglie in orario antimeridiano, istruzioni per prenotare un colloquio ed elenco dei docenti con orario.

I servizi offerti dall'ITES A. Olivetti

La didattica

La nostra offerta formativa

La scuola